La vela latina e le tradizioni di Stintino

Numero: 58 Data: 07/08/2014 Categoria: Assessorato Sport

Domani alle ore 18 una serata la Museo delle arti e dei mestieri.

STINTINO 7 agosto 2014 - La vela latina, il mare e le tradizioni di Stintino saranno al centro dell'incontro dibattito che si svolgerà domani alle ore 18, nei locali della scuola elementare di via Lepanto dove è stato organizzato il ''Museo delle arti e dei mestieri''.

L'incontro si inserisce all'interno del ciclo di ''Serate al Museo'' ed è organizzato da ''AVeLaTradizionale'' in collaborazione con il Comune di Stintino. Il dibattito si svolgerà nella sala ''Vele latine e libri di mare''.

Per l'occasione AVeLa presenterà la 32esima ''Regata di Vela Latina-Trofeo Presidente della Repubblica'', in programma il 30 e 31 agosto a Stintino, e la collezione Angelo Dessì.

II giornalista e fotografo Antonio Mannu modererà il dibattito sul tema ''Quale futuro per la vela latina'', una mostra fotografica e un rinfresco completeranno la serata.