A Stintino Luca Cordero di Montezemolo

Numero: 64 Data: 19/08/2014 Categoria: Turismo

Gradito ritorno del presidente della Ferrari dopo quasi 30 anni di assenza.

STINTINO 19 agosto 2014 - Una visita a Stintino per ammirare le bellezze del territorio e la spiaggia della Pelosa. Nei giorni scorsi in paese, insieme ai tanti turisti che in questi giorni hanno scelto come loro meta per la prima volta Stintino, o ci sono ritornati perché innamorati dei luoghi, c'era anche Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente della Ferrari Spa, arrivato a bordo di uno yacht rimasto in rada, è ritornato a Stintino dopo quasi 30 anni dalla sua prima visita.

Il manager ha incontrato il primo cittadino Antonio Diana che gli ha voluto donare un libro con le cartoline storiche di Stintino. Prima di lasciare il paese, il presidente della Ferrari - ha fatto sapere il sindaco Diana - ha promesso che a breve sarà nuovamente ospite nella località turistica.