«Su gestione territorio e Pelosa si dicono cose non veritiere»

Numero: 66 Data: 22/08/2014 Categoria: Assessorato Sport

Il vice sindaco di Stintino prende posizione e invita i cittadini a fare segnalazioni e chiedere informazioni direttamente a Palazzo comunale.

STINTINO 22 agosto 2014 - «È moda diffusa dell'estate sentire e risentire in modo paranoico i cosiddetti tormentoni estivi. Da qualche anno, con frequenza quasi giornaliera, si descrivono e si raccontano ossessivamente aspetti non veritieri sulla gestione del territorio stintinese e della Pelosa.
La mia lettera non vuole e non può essere una replica. Per replicare, o smentire tutto ciò che è stato riportato nelle tante lettere, non basterebbero due pagine del giornale.
I tanti commenti riportati sono privi di ogni logica verità, sono da definirsi tanto sterili quanto inutili ma, soprattutto, non costruttivi.
La sede opportuna per documentarsi, fare segnalazioni, avere informazioni o chiarimenti è il Palazzo comunale, il mio ufficio è sempre pronto per accogliere domande e dare chiarimenti».

Angelo Moschella
Vice Sindaco Comune di Stintino