Un incontro sul salva low-cost

Numero: 4 Data: 25/01/2016 16:00 Categoria: Turismo

Domani 26 gennaio nella sala consiliare del Comune.

Stintino Angelo SchiaffinoStintino 25 gennaio 2016 - Un incontro per discutere di ''Destinazione Sardegna'', la raccolta fondi per il progetto salva low-cost e l'istituzione di un fondo staordinario urgente, alimentato da versamenti liberali, per il sostegno delle linee aeree dell'aeroporto di Alghero. È quanto in programma per domani martedì 26 gennaio, alle ore 15,30 nella sala consiliare del Comune di Stintino.

All'incontro, al quale sono stati invitati gli operatori turistici del paese, sarà presente l'assessore comunale al Turismo Angelo Schiaffino, quindi Gianluca Murgia presidente del settore Affittacamere e B&B di Confcommercio Nord Sardegna e Stefano Visconti presidente di Federalberghi.