Centro commerciale naturale, nuovi progetti per un nuovo slancio

Numero: 20 Data: 10/04/2016 Categoria: Turismo

Mercoledì riunione dell'associazione per l'elezione del direttivo.

Stintino 10 aprile 2016 - L'idea è quella di un rilancio delle attività per dare così nuovo slancio all'associazione che, dopo una lunga pausa, adesso vuole riprendere con maggiore forza e un coinvolgimento maggiore dei suoi soci. Il centro commerciale naturale di Stintino riprende la sua attività e mercoledì 13 aprile si riunirà nel palazzo comunale di via Torre Falcone.

Sei gli argomenti all'ordine del giorno dell'incontro che prenderà il via alle 15,30. I soci discuteranno dell'aggiornamento sullo stato del centro commerciale naturale quindi dell'approvazione del rendiconto annuale. Particolare attenzione sarà data al progetto di rilancio dell'associazione, si parlerà quindi dell'elezione del consiglio direttivo e dell'approvazione nuovi associati.

«Dopo una lunga pausa riprendiamo i contatti - afferma l'assessore al Commercio Angelo Moschella - e possiamo rimettere nuove sinergie per migliorare e valorizzare al massimo il centro commerciale naturale di Stintino. Sono necessarie iniziative nuove e sinergie più forti che vedano coinvolto gli assessorati al Commercio, al Turismo, la Pro loco, l'associazione ''Centro commerciale naturale'', gli operatori e tutto il sistema turistico, commerciale e imprenditoriale del nostro paese».

La riunione di mercoledì, convocata dal presidente uscente Franco Dettori, vuole anche essere l'occasione per discutere nuove ipotesi di attività che richiedono una condivisione e una conferma da parte di tutti gli associati. Sarà importante anche l'ingresso di nuovi soci, nuova linfa, per dare più forza e rappresentatività al nuovo organo amministrativo e operativo quindi dare inizio a una serie di progetti condivisi.

Sarà eletto il nuovo organo direttivo che dovrà ricercare una maggiore condivisione e collaborazione con il Comune e Pro loco.