Cimitero, ingressi contingentati

Numero: 79 Data: 30/10/2020 Categoria: Informative Sindaco

Nuova ordinanza del sindaco con prescrizioni sino al 4 novembre

Stintino 30 ottobre 2020 - Sino al 4 novembre saranno contingentati gli accessi all'interno dell'area cimiteriale. Lo stabilisce l'ultima ordinanza emanata dal sindaco di Stintino Antonio Diana.

E così, l'accesso al cimitero è contingentato e consentito ai visitatori dalle ore 8 alle ore 17. All'interno dovranno essere indossate le mascherine protettive mentre per la pulizia di loculi e tomba dei propri defunti potranno essere utilizzati esclusivamente utensili personali. I visitatori, inoltre, dovranno indossare guanti per l'utilizzo degli erogatori di acqua e dei contenitori per i rifiuti.

Il sindaco, inoltre, nell'ordinanza raccomanda, per evitare assembramenti, che le visite siano di breve durata.

La compagnia barracellare effettuerà l'attività di sanificazione dell'area cimiteriale e delle aree prospicienti una volta al giorno sino al 4 novembre.