Le opportunità dai bandi nazionali e regionali

Numero: 14 Data: 19/04/2022 Categoria: ASSESSORATO COMMERCIO

Un incontro in Comune con gli operatori dei settori del Turismo, Commercio, Artigianato e Servizi

Stintino 19 aprile 2022 - Un incontro dedicato agli operatori dei settori Turismo, Commercio, Artigianato e Servizi per approfondire e discutere delle opportunità in arrivo con i nuovi bandi nazionali e regionali di prossima pubblicazione. A ospitare l'appuntamento, in programma domani, 20 aprile alle ore 18, sarà la sala consiliare del Comune di Stintino.

'Vogliamo invitare tutti gli operatori dei settori interessati - afferma il vicesindaco Angelo Schiaffino - perché dai nuovi bandi regionali e dal Pnrr sarà possibile trarre sicure opportunità, anche per il centro commerciale naturale operativo a Stintino già da diversi anni'.

L'incontro è organizzato in collaborazione con la Confesercenti di Sassari e Gallura. Per l'ingresso è necessario il green pass.