Comunali 2022, due candidati sindaci

Numero: 27 Data: 15/05/2022 18:00 Categoria: Servizi amministrativi

Hanno presentato le loro liste Rita Limbania Vallebella con 'Stintino sei tu 2' e Angelo Schiaffino per 'Stintino passi avanti'

Stintino 15 maggio 2022 - Sono due i candidati a sindaco che nella giornata di venerdì hanno presentato le liste dei candidati che li sostengono per le comunali in programma per il 12 giugno. Si tratta di Rita Limbania Vallebella e di Angelo Schiaffino.
La lista che sostiene il candidato Angelo Schiaffino porta il nome di 'Stintino passi avanti' mentre quella che sostiene Rita Limbania Vallebella si chiama 'Stintino sei tu 2'.

Gli 11 candidati che sostengono Rita Limbania Vallebella sono Agostino Schiaffino, Antonella Meloni , Barbara Irene Chessa, Enrico Scano, Giada Moschella, Luisella Vincenza Mura, Mario Depalmas, Marta Diana, Pietro Maddau, Maria Sara Sechi, Mara Sanna.

I candidati alla carica di consiglieri comunali nella lista che sostiene la candidatura a sindaco di Angelo Schiaffino, in totale 11, sono Licia Vittoria Silvia (nota Licia) Bonifacino, Martino Cugusi, Francesca Demontis, Giuseppe Gaetano (noto Giuseppino) Denegri, Daniela Diana, Giovanni Matteo Gadau, Alessandro (noto Sandro) Maggiolo, Fabrizio Modica, Mario Mura, Gabriele Pagano, Fabiana Stacca.