Contrasto al fenomeno del commercio abusivo

Numero: 72 Data: 07/11/2018 Categoria: Polizia Municipale

Gli agenti della polizia locale hanno svolto 700 ore di servizio alla Pelosa e rilevato 38 illeciti penali e amministrativi.

Stintino 7 novembre 2018 - Durante l'estate appena trascorsa, la polizia municipale di Stintino, tra le varie attività, si è dedicata anche a quelle di contrasto al fenomeno del commercio abusivo sulla spiaggia della Pelosa.

Gli agenti del comando di polizia locale, sotto la guida del comandante Antonio Denegri, hanno svolto servizio per circa 700 ore complessive, rilevando 38 illeciti di natura penale e amministrativa.

L'impegno messo in campo ha inoltre consentito di eseguire 33 sequestri di merci illecitamente destinate al commercio e di inoltrare alla competente procura della Repubblica 7 comunicazioni di notizia di reato per fatti accertati nel corso dello svolgimento del servizio.