Bonus energia

Numero: 73 Data: 08/11/2018 Categoria: Servizi Sociali

Tutte le indicazioni per ottenere le agevolazioni.

Stintino 8 novembre 2018 - Il bonus energia dà diritto ad una riduzione della tariffa energetica ed è rivolto ai cittadini economicamente svantaggiati e a coloro che utilizzano in casa apparecchiature elettromedicali.

Le domande per usufruire del bonus possono essere prodotte al Servizio Sociale del Comune durante tutto l'anno, utilizzando l'apposito modello.

Per ottenere il bonus energia, i residenti nel Comune di Stintino devono dimostrare di percepire un reddito annuo Isee non superiore ad € 8.107,50 (disagio economico) o, mediante certificato Assl, le gravi condizioni di salute di un componente il nucleo familiare, tali da richiedere l'utilizzo di apparecchiature elettromedicali salvavita (disagio fisico).