Le Società Sportive e le Associazioni operanti nel territorio le quali intendono utilizzare la palestra comunale nel periodo ottobre 2025/ maggio 2026 devono presentare regolare domanda al Comune indicando i giorni e gli orari in cui intendono svolgere attività. Si evidenzia che la mattina la palestra è a totale disposizione delle scuole di ogni ordine e grado di Stintino per lo svolgimento delle lezioni di educazione fisica, e pertanto non può essere utilizzata dalle Società Sportive e/o Associazioni.
Le richieste dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 settembre 2025.
Il Comune di Stintino – Ufficio Sport, provvederà a determinare il calendario di utilizzo della palestra, sulla base delle richieste pervenute.
Si informano tutte le Società Sportive e le Associazioni che qualora esistano situazioni debitorie pregresse nei confronti dell’Amministrazione dovranno provvedere a regolarizzarle pena la concessione di utilizzo della palestra.
Le Società Sportive e le Associazioni dovranno versare al Comune le tariffe in corso di validità fino al 31.12.2025 approvate con D.G. n° 121 del 13.11.2024 tramite PagoPA Plug&Pay il nuovo portale per i pagamenti disponibile sul sito istituzionale dell’Ente.