Si informano i signori genitori degli studenti pendolari delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado che intendano usufruire del Servizio Scuolabus nel corrente anno scolastico 2025/2026, di presentare apposita domanda (secondo il fac-simile allegato e disponibile presso gli uffici del Servizio Sociale) con allegata la certificazione ISEE in corso di validità entro e non oltre il giorno 15 settembre 2025. A coloro che non presenteranno la certificazione ISEE in corso di validità sarà applicata la tariffa più alta. Si evidenzia altresì che la certificazione ISEE deve essere tassativamente aggiornata entro il mese di febbraio 2026. Trascorsa tale data sarà applicata la tariffa più alta.
La quota mensile di contribuzione dovrà essere pagata per i mesi da ottobre 2025 a maggio 2026 e versata tassativamente anticipatamente all’inizio di ogni mese tramite PagoPA Plug&Pay il nuovo portale per i pagamenti disponibile sul sito istituzionale dell’Ente.
Qualora da accertamenti contabili venga constatato il mancato versamento delle quote di contribuzione dovute, il servizio sarà temporaneamente sospeso in attesa del versamento di quanto dovuto. Qualora risultino pagamenti non effettuati per gli anni precedenti, il servizio non sarà garantito se prima non vengono effettuati i pagamenti dovuti. A tal fine si chiede di verificare eventuali debiti comunicati e di procedere alla relativa regolarizzazione entro il giorno 15 settembre 2025.