Sono aperti i termini per la presentazione di appositi progetti da realizzarsi in tutto il territorio comunale di Stintino nel periodo di natale 2025, al fine di predisporre un calendario di eventi nella cittadina col fine di promuovere l’immagine di Stintino, a tutti i livelli territoriali.
Si evidenzia che in particolare dovranno essere presentate proposte progettuali per:
-uno spettacolo per le famiglie (comprensivo di relativo piano di sicurezza e oneri accessori);
-un concerto (comprensivo di relativo piano sicurezza e oneri accessori incluso potenziamento ENEL)
- Villaggio Babbo di Natale e/o qualcosa di similare da allestire nel periodo 8 dicembre 2025 - 6 gennaio 2026;
-una cena sociale (da svolgersi all’interno della tendostruttura di proprietà comunale) per circa 100/120 pax con indicazione del menù proposto e con animazione musicale inclusa (il preventivo deve essere omnicomprensivo di tutti i servizi).
DESTINATARI
Il presente avviso è rivolto a soggetti economici/imprenditoriali, ad associazioni o altro, in forma singola o associata.
I soggetti concorrenti non devono trovarsi in nessuna situazione e condizione che impedisca di
contrarre con la pubblica amministrazione, ai sensi delle norme vigenti.
I soggetti concorrenti devono altresì avere esperienza maturata e dimostrabile nel settore dell’organizzazione e gestione delle iniziative che si intendono realizzare.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
Le domande predette dovranno essere presentate entro e non oltre il 24 ottobre 2025.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Comune di Stintino – Responsabile Settore Socio Culturale Educativo Turismo Tempo Libero Via Torre Falcone n° 26 07040 Stintino e presentate all’Ufficio Protocollo al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.stintino.ss.it o con qualunque altro mezzo idoneo entro il termine del 24 ottobre 2025.